Reso e Rimborsi

La merce dovrà essere restituita a DIVINESSENZE srl entro 14 giorni lavorativi e senza dover sostenere costi diversi da quelli previsti all’articolo 56, comma 2, e all’articolo 57 del suddetto decreto, unitamente al modulo di autorizzazione ricevuto.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballaggio originale, DIVINESSENZE srl provvederà a rimborsare all’Utente l’intero importo entro 14 giorni dall’avvenuta riconsegna della merce tramite procedura di storno dell’importo addebitato a mezzo Bonifico Bancario.

In quest’ultimo caso sarà cura dell’Utente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ricevere il rimborso (Codice IBAN del cliente).

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, eventualmente anche di terze parti, per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online. Per approfondire clicca su “Leggi tutto”. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie